Casa > Notizie > Contenuto

Qual è il taglio di capelli autentico della sedia da barbiere vecchio stile?

Oct 22, 2019

La vecchia poltrona da barbiere, realizzata in fusione di ferro "made in Shanghai", "marchio di farfalle registrato" e altri segni, ben visibili sul retro del sedile e sui pedali. Lato destro della sedia con una ruota girevole per l'inclinazione


He Qing ricorda gli insegnamenti dell'insegnante ed è ossessionato dal "taglio di capelli autentico". Per più di 30 anni, non è mai stato stanco, ha creato un marchio e ha vinto elogi. Pur ereditando la maestria artigianale, si è unito alla tendenza dei tempi e si è ampliato e innovato. Adattarsi alle esigenze dei clienti, lanciare un nuovo stile di capelli. Tuttavia, tingi i capelli, usa la tinta per capelli con cautela. Rispondendo alle esigenze del dipartimento di prevenzione delle epidemie e della salute, le "orecchie" sono state abbandonate. Il "taglio di capelli autentico" è caratterizzato da caratteristiche distintive.


I "tagli di capelli autentici" hanno le loro caratteristiche rispetto ai "saloni di bellezza". L'industria ritiene che la più grande differenza tra i due sia: "autentico taglio di capelli" prima taglio di capelli, poi shampoo; "salone di bellezza" prima lavati i capelli, poi taglia i capelli. Il primo è principalmente taglio di capelli e lo stile dei capelli è relativamente fisso. Quest'ultimo è principalmente in stile e lo stile dei capelli è variabile. I tagli di capelli autentici prestano attenzione alle abilità di base dell'allenamento, come usare le forbici per fare il coltello, dove la forza è dove, devono essere rigorosamente addestrati. I parrucchieri non prestano molta attenzione a queste cose. Gli strumenti da parrucchiere li useranno. Alcuni saloni di capelli non spingono e non girano nemmeno. Solo la rasatura viene utilizzata per la rasatura. I tagli di capelli autentici hanno una serie rigorosa di procedure per la manutenzione degli strumenti. Come un rasoio da macinazione, è un pezzo di vetro lavorato e due pietre per affilare. Prima bagnare le due pietre, strofinandosi, macinando la pietra, versandola sul vetro e macinandola. L'angolo di attrito, il numero di round trip e la forza di utilizzo sono tutti strettamente richiesti e molti sono valori empirici. Il rasoio che viene macinato in questo modo ha un bordo liscio e affilato e una superficie di rasatura liscia e confortevole. Molti giovani che lavorano nei saloni dei capelli si perdono quando sono anziani o vengono usati una volta e sono troppo pigri per prendersi cura di loro. Queste sostanze non decomposte scartate sono senza dubbio una potenziale minaccia per l'ambiente.