Casa > Notizie > Contenuto

Suggerimenti per l'acquisto di mobili da barbiere da Salon Equipment Center

Sep 09, 2018

John Wright è il fondatore e MD del Salon Equipment Center a Leicestershire. Ha accumulato saggezza sui mobili per 20 anni. Dice John

Inizia con il budget che i numeri non mentono mai e caricare i tuoi costi all'inizio può metterti in una buca prima ancora di averla aperta. I buoni fornitori di mobili possono offrire offerte di finanziamento fino a 5 anni e i pagamenti mensili aiutano il controllo dei costi.

Compra il meglio che puoi permetterti, qualunque sia il tuo budget, assicurati di ottenere la migliore qualità che ti puoi permettere. Visitate i fornitori e verificate la qualità, in quanto ciò che sembra buono in un'immagine potrebbe non essere costruito bene, oltre alle forme di qualità.

Prendi un consiglio sulla pianificazione dello spazio: la regola empirica è 4 piedi dal centro della sedia al centro della sedia successiva. I buoni fornitori ti aiuteranno nella progettazione del tuo negozio e non partiranno fino a quando non saprai tutto ciò che si adatta allo spazio o finirai in disordine.

Prendere posizione sulla reputazione di una sedia da barbiere serio e multifunzionale spiata attraverso la finestra dice qualcosa! Usa la tua scelta di spazio e arredamento per esprimere il tipo di professionista che sei.


BX-1#等候椅.jpg