Casa > Notizie > Contenuto

Il 2018 Asia Hong Kong Cosmoprof

Oct 28, 2018


Cosmopack Asia si terrà all'AsiaWorld-Expo (Expo) dal 13 al 15 novembre 2018, presentando una vasta gamma di nuovi prodotti e soluzioni di packaging, concentrandosi su materie prime e formulazioni, macchinari e apparecchiature per l'automazione, Packaging di livello 1 e livello 2 , produzione conto terzi e marchi privati. D'altra parte, l'Asia Pacific Beauty Show, che raccoglie tutti i tipi di prodotti di bellezza, si terrà presso il Centro congressi ed esposizioni di Hong Kong (Convention) dal 14 al 16 novembre 2018. Metterà in mostra profumi e cosmetici, bellezza professionale e prodotti spa, prodotti per parrucchieri, nail art. Accessori del prodotto e prodotti biologici naturali.


L'Asia Pacific Beauty Show è stato supportato da 2.877 espositori e 25 padiglioni internazionali da 54 paesi e regioni l'anno scorso, attirando 83.793 visitatori del settore, tra cui oltre 60.000 compratori d'oltremare. Queste cifre confermano che lo sviluppo della mostra continua ad aumentare costantemente. Nel 2017, l'area espositiva ha raggiunto 108.600 metri quadrati.


Lo spettacolo ha raggiunto ancora una volta risultati così grandiosi che il salone di bellezza Asia-Pacifico è stato ben accolto da un certo numero di aziende internazionali, distributori, acquirenti, rivenditori e marchi multinazionali. Si spera che la mostra raggiungerà l'intero mercato asiatico e si concentrerà sul mercato Asia-Pacifico (solo la seconda europea). Il secondo più grande mercato cosmetico del mondo), mentre scopri gli ultimi prodotti e tendenze.


Oltre alla mostra, la conferenza organizza diversi eventi e programmi speciali per espositori e addetti del settore, consentendo ai partecipanti di stabilire una rete di contatti per assistere gli espositori nella promozione dei loro prodotti.

照片10 005 (1)