Casa > Notizie > Contenuto

Manutenzione della poltrona da massaggio

May 16, 2019


1. Ridurre il movimento:

Le dimensioni e il peso della poltrona da massaggio non sono piccoli e anche le parti interne e la costruzione sono complicate. Si raccomanda di non spostarlo spesso. Perché alcuni urti possono causare danni alla poltrona da massaggio. Si consiglia di prenotare la posizione della poltrona da massaggio a casa prima di acquistare la poltrona da massaggio. Dopo l'acquisto, il prodotto sarà collocato in una posizione, quindi la poltrona da massaggio non sarà più facilmente spostata. Questo è il modo più importante per proteggere e mantenere la poltrona da massaggio. passo.


2, scopo speciale:

In particolare, i bambini che hanno figli a casa devono prestare attenzione. La funzione principale della poltrona da massaggio è quella di fornire servizi di massaggio e riposo a breve termine per l'ospite. È meglio non lasciare che i bambini saltino sul gioco, non mettere oggetti pesanti e oggetti appuntiti sulla poltrona da massaggio.


3. Pulizia regolare:

Quando si puliscono la polvere e i capelli sulla poltrona da massaggio, rimuovere la polvere e i capelli sulla poltrona da massaggio con un panno morbido e asciutto, una spazzola o un aspirapolvere, quindi pulire con un panno di cotone morbido. Se è in pelle, è consigliato per un pratico lavaggio neutro. Pulizia dell'agente


4, mettendo l'ambiente:

La poltrona da massaggio deve essere posizionata in un locale asciutto, arieggiato e protetto dal sole. Non posizionare la poltrona da massaggio in un ambiente umido o esposto al sole. Mettilo in un ambiente umido ed esposto per accelerare l'invecchiamento della poltrona da massaggio.





exhibitions picture 2