Casa > Notizie > Contenuto

Come riempire una sedia salone con fluido idraulico

Sep 11, 2018

Passo 1

Iniziare con la sedia del salone nella posizione più bassa possibile. Se la sedia del salone non è nella posizione più bassa, inferiore premendo verso il basso della pompa di piede esercitando una pressione verso il basso fino a quando esso non può andare avanti.

Passo 2

Rimuovere il dado di riempimento. Il dado di riempimento, che si trova vicino alla base della sedia, in genere può essere rimosso con una semplice chiave. Se non è possibile individuare il vostro riempire il dado, è necessario contattare il produttore di sedia salone o controllare il manuale di istruzioni.

Passo 3

Riempire la sedia del salone con fluido idraulico. Fluido idraulico possa essere acquistato presso i rivenditori di salone di specialità come Sally Beauty Supply o in un negozio di auto locale come Auto di zona. Il fluido idraulico può essere aggiunto utilizzando un imbuto e la sedia dovrebbe prendere circa due quarti.

Passo 4

Sostituire il dado di riempimento sedia salone. Serrare il dado fino a quando non è più aderente con la chiave inglese.

Passo 5

Sollevare e abbassare la sedia utilizzando il sistema idraulico. È possibile farlo ripetutamente di pompaggio della pompa di piede e quindi abbassando premendo verso il basso della pompa di piede esercitando una pressione verso il basso per la sedia del salone. Questo passaggio è necessario rimuovere qualsiasi eccesso d'aria dall'impianto idraulico sedia salone.