Casa > Notizie > Contenuto

Come decorare il negozio di barbiere

Sep 29, 2018

In generale, il parrucchiere sceglierà lo stile approssimativo del soffitto, esporrà deliberatamente i tubi dell'acqua, i cavi e installerà l'illuminazione con un forte senso artistico, che è un metodo più rapido e conveniente. Soffitto e illuminazione: una o due luci sono utilizzate per l'illuminazione, se più di tre sono art. Lo stile delle luci determina direttamente lo stile del soffitto e lo stile postmoderno ed elegante può essere adattato e tollerato. Soffitto e decorazione: Il carattere di buon auspicio si aggiunge al significato di buon auspicio, ma ha anche l'effetto della decorazione, aggiungendo un tocco di antico fascino al soffitto duro.

L'area della reception dovrebbe essere organizzata in base alle dimensioni del negozio. Secondo lo stile simile del negozio, se lo spazio è sufficiente per mettere sul tavolino, prova a usare la posizione vicino alla porta. Se lo spazio non è sufficiente, è possibile impostare un'area di ricezione piccola e fine. Cool reception area: per abbinare lo stile della parte anteriore del negozio, un fresco divano nero si trova vicino alla porta, che è un nuovo arrivato.

L'area parrucchieri è la priorità assoluta del salone. Sulla base di garantire pulizia e pulizia, è necessario aggiungere una caratteristica speciale all'area dell'acconciatura dove si combinano uno specchio semplice e una sedia.

waiting chair.jpg