Casa > Notizie > Contenuto

Come scegliere una sedia da barbiere

Aug 26, 2018

1. La poltrona da parrucchiere selezionata deve essere coerente con lo stile di decorazione del negozio.

Ad esempio, se il negozio è decorato in stile europeo, è consigliabile che la poltrona da parrucchiere sia in grado di scegliere lo stile che è coerente con la decorazione del negozio. Scegli una poltrona da parrucchiere europea. Se il negozio è una decorazione semplice, allora puoi scegliere una semplice poltrona da parrucchiere.

BX-3040.png

2, vedi se il telaio della sedia non è solido

In generale, questo è più facile da distinguere. Ad esempio, usa le due mani per scuotere l'intera poltrona da parrucchiere avanti e indietro, e se ti senti meglio, allora la qualità della sedia è migliore.

BX-31207.png


3, vedere la scelta della spugna di schiuma

Al giorno d'oggi, la maggior parte delle sedie utilizzate nei saloni di parrucchiere sono del tipo di cotone per lo styling. Generalmente, il cuscino dello schienale deve usare una spugna di schiuma ad alta elasticità con una densità di 25 kg / m3 o più. Quando si è seduti, è meglio usare un cuscino per la poltrona da parrucchiere. Prendi una depressione di circa 10 cm.

BX-3015.png


4, guardare tessuti, cucire per comprare le sedie da parrucchiere in pelle per scegliere la pelle.

La maggior parte delle poltrone per parrucchieri usate comunemente nei saloni di parrucchiere sono in pelle PU e materiali in finta pelle. Naturalmente, ci saranno club termali di fascia alta o parrucchieri con sedie per parrucchieri in pelle.