Casa > Notizie > Contenuto

Come prendersi cura di poltrone da barbiere nella vita quotidiana

Sep 23, 2018

La sedia di barbiere e parrucchiere sedia sono fondamentalmente fatto di materiale elastico in ecopelle, così quasi tutti i barbierie hanno pelle sedie e sedie americani del barbiere, ma pochi barbieri in grado di gestire correttamente poltrone da barbiere in pelle e sedie americani. Manutenzione e manutenzione. La manutenzione del barbiere sedia e la sedia americana colpisce direttamente la vita di servizio della sedia barbiere e il presidente americano, che interessa anche il costo di gestione del negozio di barbiere. Così, come si mantengono la sedia di barbiere in pelle e il presidente americano?


Tenere lontano da alcol, benzina o altri solventi chimici, tenere lontano da calore e luce solare diretta. Sotto la condizione di alto calore e alta luce per lungo tempo, la pelle è facile da velocità di invecchiamento, con conseguente asciutto e formazione di crepe, ecc., quindi la sedia di barbiere e la sedia americana dovrebbe essere collocati un metro lontano dalla fonte di calore.


In secondo luogo, tenere il barbiere sedia e la superficie della sedia americana pulito. Quando si maneggiano le macchie sulla sedia di barbiere o il presidente americano, è possibile rimuovere alcuni detergente sul panno umido per rimuovere la macchia e poi lo scrub una volta con acqua. Se la sedia di barbiere e la sedia americana sono noiosa e buia a causa del lungo periodo di utilizzo, potete pulirlo con un detergente e poi applicare la cera di cura di pelle per farlo brillare.


Per inciso, fare attenzione quando si spostano, non tosse e bump.


I metodi di cui sopra sono metodi comuni per la manutenzione di American sedie e Poltrone da barbiere. Proviamolo!