Casa > Notizie > Contenuto

Come proteggere i capelli

Apr 27, 2020

1. Trattamento dei capelli o trattamento nutrizionale regolarmente

La qualità dei capelli che dovrebbe essere molto secca dovrebbe 100 fare la nutrizione per riparare oltre al giorno della settimana, andare dal barbiere per fare idroterapia e cuocere la nutrizione regolarmente anche, al fine di rafforzare la composizione nutrizionale dei capelli, lasciare che i capelli siano lisci e luminosi immediatamente ze, proteggere l'effetto dei capelli è davvero notevole.

2. Fai la maschera per capelli ogni settimana

Nutrire la maschera per capelli una o due volte a settimana può aiutare a riparare meglio i capelli.
Suggerire ogni volta che dopo aver lavato un capello per risalire nel pelo proteggere la pellicola bagnata, dopo aver avvolto i capelli con un asciugamano di 10 minuti gradi, risciacquare direttamente con acqua pulita, i capelli possono diventare molto flessibili, se combinare il massaggio , l'effetto umido può essere migliore.

Pettina i capelli prima di andare a letto ogni giorno

In realtà lo sporco con cui il capello è macchiato e lo sporco è più del corpo, del viso, quindi ogni giorno prima di dormire, scegli di sapere di scegliere un pettine di legno liscio e largo o è un pettine di capelli a setola, pettine che i capelli possono rendere il circolazione sanguigna della testa più liscia.


4. Taglia la coda di capelli molto spaccati

Una volta che c'è un sacco di biforcato di capelli nel punto finale dei capelli che si scopre in se stessi, potrebbe anche andare al negozio di barbiere l'estremità dei capelli che chiede al barbiere di aiutare a tagliare un posto per aprire una forchetta, tagliare un pollice di biforcazione è ottimale , se non taglia, la parte terminale dei capelli lunghi può ancora biforcarsi.

5, sfavorevole capelli shampoo di tutti i giorni

La migliore frequenza interna si mantiene in 2-3 giorni, dopo che lo shampoo viene versato nella bolla per strofinare le mani, sale delicatamente nei capelli, può lasciare che i capelli assorbano già la nutrizione, quindi possono mantenere i capelli belli puliti e rilassati in modo appropriato.
Inoltre, suggerisci che l'umidità sia di 40 gradi o così consigliabile, evita troppo freddo o troppo caldo e danneggia la qualità dei capelli.