Casa > Notizie > Contenuto

Come impedire a sedie diverse di bagnarsi

Apr 25, 2019

Oggi la sedia ha una grande varietà di materiali. I cuscini e gli schienali sono realizzati principalmente in pelle o tessuto. La struttura complessiva è in legno o metallo. Indipendentemente dal tipo di materiale, è facile bagnarsi o ammuffirsi in giornate piovose continue. Impedire alla sedia di bagnarsi?
1, la parte in pelle: la pelle sarà fredda e dura dopo l'umidità, in alcuni angoli della superficie è incline a muffa, e anche alcuni mobili saranno deformati o sbiaditi dopo l'umidità. Dopo la rimozione della polvere e la rimozione della muffa, la superficie deve essere rivestita con salsa di ostriche in pelle, olio di cuoio, ecc. Il divano in pelle può essere posizionato sotto un po 'di essiccante per tenerlo asciutto.
2, parte del tessuto: tessuto a prova di umidità, utilizzare uno speciale aspirapolvere per assorbire la polvere sulla sua superficie, è possibile utilizzare l'aria calda di fascia bassa del condotto dell'aria per soffiare il divano, aiutare a rimuovere l'umidità all'interno del divano.
3, parte in legno: il punto principale dell'umidità del legno è di mantenere la sua lucentezza, può essere applicato uniformemente sulla superficie del mobile con uno speciale detergente o cera protettiva, pulire delicatamente.
4, la parte del pannello a base di legno: se il bordo non è buono o umido, è facile provocare gonfiore o danni al pannello a base di legno a causa dell'assorbimento d'acqua. Pertanto, quando si utilizza il pannello a base di legno, è necessario adottare misure impermeabili per aggiungere acqua alla parte che è facile da assorbire. Pad o fare un buon lavoro di chiusura.
5. Parte metallica: pulire la parte metallica con uno straccio asciutto nei giorni umidi. In caso di ruggine, pulirla con un panno per piatti o uno spazzolino da denti con antiruggine, quindi lucidare con un panno asciutto.

antique-barber-chair-cheap-salon-furniture42063724824