Casa > Notizie > Contenuto

Come mantenere la sedia del salone salone?

Dec 20, 2016

Nel suo tempo libero, sceglierà con loro buon amico è andato al salone per ottenere un look nuovo di zecca. Quando si seleziona un salone, di solito si sceglie area pulita livello. Così, per la manutenzione quotidiana del salone parrucchiere mobili sono molto importante, perché non solo attirerà più clienti, è possibile creare una buona atmosfera, ma anche aumentare la durata del salone di capelli salone sedia può notevolmente ridurre il costo del negozio, così come dovrebbe i parrucchieri parrucchiere sedie sono mantenuti? qui guardare con piccole serie.

Prima di tutto, dovrebbe funzionare buona protezione solare. Se il salone, l'uomo e la donna pelle materiale sedia da barbiere, dovrebbe funzionare buona protezione solare. Nel corso dell'uso, si deve osservare che è principio di calore o radiazioni elettromagnetiche. Danno da radiazione alla struttura corticale, aumentare notevolmente il tasso della sua ristrutturazione. Nel frattempo, alte temperature causerà la pelle ammorbidire, ma se utilizzato in modo improprio, può anche causare incendi e altri problemi, questo è molto pericoloso, può causare conseguenze molto gravi. Nel frattempo, per allinearlo con il calore della sorgente luminosa un metro di distanza, in modo da proteggere efficacemente la pelle.

In secondo luogo, per evitare l'inquinamento della polvere. Prima di tutto, può essere pulito con un panno pulito. Nel frattempo, è possibile anche selezionare metodi per riparazione esterna, ad esempio, di fuori del salone quando piantato molti alberi con effetto di rimozione di polvere, come betulla, pioppo, ecc. Loro effetto polvere-assorbente è buono. Nel frattempo, polveri sottili devono essere puliti. Perché questo previene efficacemente l'invecchiamento della pelle.

Inoltre, prestare attenzione all'umidità del legno. Attuale salone di barbiere sedia materiale consiste generalmente di due specie, vale a dire legno e materiali in pelle. Anteriore di protezione materiale corticale hanno detto che la manutenzione salone salone sedia legna quali materiali sono necessari. Il legno è una delle questioni più importanti "idratante". Un sacco di gente potrebbe pensare, non è semplice! con un panno umido. Infatti, l'umidità superficiale è molto unilaterale e incompleta. Metodo migliore è quello di applicare alcuni naturale olio di arancia, fibra di legno che può essere assorbito molto rapidamente, è possibile ottenere l'obiettivo di protezione.