Casa > Notizie > Contenuto

Come fare manutenzione e manutenzione della sedia per parrucchieri

Apr 10, 2019

Con il miglioramento della vita materiale, anche la ricerca della bellezza da parte delle persone è aumentata e il taglio di capelli è un modo importante per aumentare la bellezza e aumentare la fiducia in se stessi. Una varietà di parrucchieri, diversi stili di capelli, diversi livelli di parrucchieri, parrucchieri Ogni dettaglio avrà un grande impatto sui clienti, e la sedia è anche una parte importante.
La sedia del barbiere viene utilizzata frequentemente ed è facile da rompere. Come dovrebbe essere mantenuto e mantenuto in tempi normali?
1, la superficie della sedia. Evitare l'uso di oggetti duri per tagliare la superficie del sedile. Il tessuto in pelle è solitamente più resistente all'usura, ma è facile da graffiare con oggetti duri. Oggetti appuntiti come forbici e rasoi usati nel salone da parrucchiere dovrebbero essere posizionati correttamente, e la cerniera e la coppia di bottoni dell'ospite dovrebbero essere evitati. Il graffio della superficie in pelle della sedia.
Inoltre, anche la superficie della sedia in pelle ha bisogno di cure regolari. È possibile utilizzare l'agente di manutenzione della superficie in pelle per spruzzare e pulire la superficie dello sgabello della poltrona da parrucchiere in modo irregolare. Se la superficie del sedile è macchiata di macchie, perm, e altri oggetti difficili da pulire, è possibile utilizzare un panno di cotone. Pulire con un po 'di benzina può efficacemente evitare di macchiare la poltrona da parrucchiere.
2. Pompa dell'olio. La funzione principale della pompa dell'olio è quella di regolare l'altezza della sedia sollevandola e abbassandola. In circostanze normali, la pompa dell'olio non presenterà problemi di qualità. Al momento dell'acquisto della pompa dell'olio, fare attenzione a non comprare la pompa dell'olio che perde olio. Di solito, la sedia regolabile in altezza può essere premuta di mezzo passo, cioè non di uno. Mettendo il piede fino alla fine, facendo un passo sulla metà del metodo di pressatura a metà, si può migliorare efficacemente la durata della pompa idraulica della sedia.
3. Telaio. La poltrona da parrucchiere elettrodepositata non deve essere indossata, non può essere cancellata con materiali come la carta vetrata, la superficie della placcatura è solitamente in materiale cromato, con funzioni anti-ruggine e anti-corrosione, quindi evitare la macinatura, se c'è poca ruggine , puoi usare a secco Pulisci il panno di cotone.
Inoltre, è necessario pulire frequentemente lo chassis per mantenere il telaio fresco e pulito. Il telaio in acciaio inossidabile è relativamente facile da pulire, basta pulirlo spesso.
Anche se la poltrona da parrucchiere nella postazione dei parrucchieri viene utilizzata più spesso, a patto che venga mantenuta e mantenuta regolarmente, la durata del servizio sarà notevolmente aumentata, il che farà risparmiare il parrucchiere.

high-quality-wholesale-barber-chair-cheap29383483229