Casa > Notizie > Contenuto

Come scegliere una sedia da barbiere?

May 31, 2019

1. Il parrucchiere taglia i capelli su entrambi i lati del pavimento o sul piede della poltrona da parrucchiere. La poltrona da parrucchiere ha la funzione di alzare e ruotare, il che è utile soprattutto per l'operazione di taglio dei capelli del parrucchiere. Tuttavia, c'è anche un rapporto di dimensioni. Ad esempio, se mettiamo i piedi per terra, il cuscino si trova a 50 cm da terra. Se il disegno è fatto per gli ospiti, la poltrona da parrucchiere può essere sollevata di 10-15 cm, cioè può essere sollevata l'altezza della poltrona da parrucchiere più alta. Fino a 65 cm, la pressione idraulica convenzionale ha anche la funzione di sollevamento e abbassamento, e il tavolo da parrucchiere high-end abbinabile non può superare gli 85 cm, e il piano del tavolo con un'altezza di 80 cm è solitamente il più ragionevole. 2. Il cuscino del sedile e il tessuto dello schienale della poltrona da barbiere sono solitamente realizzati in tessuto ecopelle, il ripieno interno è in spugna, l'intera borsa telaio è realizzata con pannelli multistrato e telaio metallico, ecc. Il bracciolo di solito ha materiale in PU e lo stesso stile di materiale in pelle del materiale del corpo sedia. Struttura in spugna, materiali metallici, ecc.

3, la base della sedia da parrucchiere di solito ha cinque stelle, piedi di tartaruga, piedi di tigre, forme rotonde, quadrate e altre. Il materiale è Dulu o acciaio inossidabile. Tra questi, la base in acciaio inossidabile ha un costo relativamente alto. 4, la scelta della sedia da parrucchiere dovrebbe essere coerente con lo stile della decorazione del negozio, ad esempio, se la vetrina utilizza la decorazione europea, quindi si raccomanda che la sedia da parrucchiere dovrebbe essere in grado di scegliere lo stile coerente con la decorazione del negozio, scegliere la parrucchiere, se il negozio è una decorazione semplice Quindi, possiamo scegliere una semplice poltrona da parrucchiere.

5, vedi se il telaio della sedia non è solido. Questo è più facile per noi distinguere. Ad esempio, usa le due mani per scuotere l'intera poltrona da parrucchiere avanti e indietro, e se ti senti meglio, allora la qualità della sedia è migliore.

6. Guarda la scelta delle spugne di schiuma. La maggior parte delle sedie utilizzate nei saloni di parrucchiere sono in cotone. In genere è meglio usare una spugna ad alta elasticità con una densità di 25 kg / m3 o più. Al momento, è meglio avere un cuscino per poltrona da parrucchiere che è incassato di circa 10 cm.

7, praticità, alcuni parrucchieri per la rasatura, lavaggio a secco, capelli, è necessario acquistare una sedia da parrucchiere rasata, la sua funzione di utilizzo soddisfa le esigenze di tali parrucchieri, lo schienale della poltrona da parrucchiere può essere sollevato e abbassato, da diverse angolazioni . Se hai bisogno di tagliare i capelli, dovresti scegliere la serie di shopping normale.

8, la poltrona da parrucchiere dovrebbe essere ben abbinata con altre attrezzature. Il principio generale è che esiste una relazione tra il Signore e il Signore, che si fondono l'un l'altro e l'armonia l'uno con l'altro. È naturale e forma un insieme completo e unificato.

popular-high-quality-salon-chair-men-s-barber30550506215