Casa > Notizie > Contenuto

Struttura della sedia da parrucchiere e modifica delle funzioni

Aug 26, 2018


Struttura della sedia da parrucchiere e modifica delle funzioni

Diversamente dalle sedie ordinarie e dalle sedie pneumatiche, la poltrona da parrucchiere viene generalmente regolata dalla pompa dell'olio idraulico. In circostanze normali, il parrucchiere può regolare l'altezza della poltrona da parrucchiere muovendo a metà il poggiapiedi e lo schienale può regolare la poltrona da parrucchiere per regolare manualmente la valvola pneumatica. Angolo dello schienale La normale poltrona da parrucchiere ha la funzione di sollevamento, rotazione e rotazione. Questi disegni sono principalmente per la comodità dei clienti parrucchieri e parrucchieri. I parrucchieri possono provare a capire il design acconciatura dei clienti da diverse angolazioni e altezze.

BX-1091B.jpg

La sedia da parrucchiere ha una grande varietà di passi, e il piede è principalmente per il servizio clienti. Esistono due tipi di poggiapiedi per il montaggio diretto del corpo della poltrona e del poggiapiedi separatamente. Quando la poltrona da parrucchiere viene sollevata fino a una certa altezza, il cliente può mettere il piede sul pedale.

Il cuscino del sedile e il tessuto dello schienale della poltrona da parrucchiere sono in genere realizzati in tessuto ecopelle, il ripieno interno è in spugna, l'intera struttura è in multistrato e telaio metallico, ecc. Il bracciolo di solito ha il materiale PU e lo stesso stile di spugne di cuoio con lo stesso materiale del corpo. Struttura, materiali metallici, ecc.

BX-166-1.jpg

La base della poltrona da parrucchiere ha solitamente cinque stelle, un piede di tartaruga, un piede di tigre, una forma rotonda, una forma quadrata e simili. Il materiale è cromato o acciaio inossidabile e la base in acciaio inossidabile è relativamente costosa.