Casa > Notizie > Contenuto

Sedia da barbiere centenare

Apr 29, 2020

In precedenza, sono andato nella mia città natale in campagna e ho trovato un parrucchiere in mogano in una vecchia casa che non era stata demolita. Secondo suo nonno, "questa è una preziosa reliquia lasciata dal suo bisnonno!" Il suo bisnonno viveva nella campagna di Suining, nell'ovest della provincia di Hunan, quando aveva 18 anni. Ha fondato un barbiere ed è diventato un famoso barbiere locale. Gli affari del bisnonno sono buoni. Si dice che spesso canticchi a gran voce alcune canzoni popolari ad alta voce in bocca per far sentire sole le persone che vengono a barbiere. Il suo stato d'animo felice e l'ambiente pulito attirano l'attenzione di tutti.

Questa è una vecchia sedia da barbiere in mogano. La maggior parte del corpo della sedia è in mogano. Il corrimano è intarsiato con aste di ferro, e poi coperto con aste di mogano. Il pedale è una struttura in cemento, con caratteristiche molto stabili. C'era una volta un uomo d'affari che è venuto a Suining, nella provincia dell'Hunan occidentale per fare affari, ha preso una fantasia su questa sedia da barbiere in mogano. Voleva comprarlo ad un prezzo elevato. Più tardi, l'uomo d'affari ha scoperto che questa sedia da barbiere in mogano era fissata troppo saldamente. È stato difficile spostarlo. Se la tavola di cemento sotto il piede e la tavola di cemento fisso sotto il sedile vengono distrutte, la sedia parrucchiera in mogano perderà le sue vicissitudini e lo stile semplice. Teniamo questo vecchio parrucchiere in mogano.
La sedia da barbiere ha un'altezza di 90 cm, una larghezza di 42cm e un'altezza di 10 cm dal pedale al suolo. Poiché l'intera sedia è fissata nel suo complesso, non c'è alcuna funzione di girare, sdraiarsi e spostare la moderna sedia parrucchiere. La sedia da barbiere in mogano è stata utilizzata per lungo tempo, e il mogano sul sedile regolare della sedia è lucidato per brillare. Le altre parti erano vecchie nere. Da lontano, sembra che le persone abbiano una nostalgia indimenticabile. L'immagine di Huang