Casa > Notizie > Contenuto

2019 Cosmoprof North America Las Vegas

Jul 26, 2019

Lo sviluppo internazionale della bellezza di Las Vegas è l'unica fiera di bellezza B2B completa in Nord America.

È diviso in quattro sedi per categoria di prodotto, coprendo tutte le aree del settore della bellezza.

Visita cosmetici e cura della persona, packaging, OEM e marchio proprio, spa, fitness e parrucchieri, prodotti e strumenti per unghie e vedrai le tendenze e le nuove tendenze di tutti i livelli del settore della bellezza.

La forte presenza internazionale di padiglioni nazionali ti darà una prospettiva internazionale sulla tendenza della fiducia.


Lo sviluppo internazionale della bellezza di Las Vegas, con i suoi numerosi espositori, uno stile di prodotto completo, di fama internazionale, la maggior parte delle famose aziende di bellezza del mondo hanno allestito qui un grande stand, rilasciando gli ultimi prodotti e tecnologie.

Oltre alla sua vasta gamma di prodotti e tecnologie, Comoprof influenza direttamente e crea tendenze in tutto il mondo.


La mostra CPNA è diventata la chiave d'oro per l'industria della bellezza globale per aprire il mercato americano.


La mostra è organizzata congiuntamente dal gruppo fieristico di Bologna, il leader della mostra europea e l'associazione professionale di bellezza più influente del Nord America. Nelle mostre precedenti, non solo attira marchi emergenti nel settore, ma presta anche molta attenzione alla tendenza del Duccio Campagnoli, presidente del gruppo fieristico di Bologna, ha dichiarato: "L'ulteriore espansione della bellezza di Las Vegas mostra lo status professionale e l'influenza dello spettacolo nel settore della bellezza nelle Americhe. Come lo spettacolo di bellezza di Bologna e lo spettacolo di bellezza dell'Asia del Pacifico, bologna il gruppo espositivo offre una piattaforma di sviluppo professionale per l'industria globale.